
Aumenta la concorrenza per Álex Jiménez, obiettivo di mercato della Roma per la difesa. Secondo quanto riportato dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, nelle ultime ore si è inserito anche il Bournemouth nella corsa al terzino del Milan.
Il club inglese si aggiunge così alla Roma e al Como, che da tempo seguono il giocatore. Tutte le squadre interessate starebbero lavorando sulla base di un prestito.
Un segnale importante sulla possibile partenza del calciatore arriva direttamente da Milanello: Jiménez non è stato infatti convocato per la trasferta di Lecce, un'esclusione che alimenta ulteriormente le voci su un suo imminente addio ai rossoneri in questa finestra di mercato.
.@acmilan, Álex Jiménez non convocato per la trasferta di Lecce. Non solo @Como_1907 e @OfficialASRoma, nelle ultime ore anche il @afcbournemouth ha chiesto informazioni per un prestito
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) August 28, 2025
Come aggiunge il giornalista Gianluca Di Marzio in serata, Jimenez si avvicina al Bournemouth: il terzino si trasferirà in prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo.
.@acmilan Alex Jimenez verso il Bournemouth. Prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) August 28, 2025