LIVE - Calciomercato Roma, scambio Dovbyk-Gimenez: c'è l'apertura del rossonero. Occhi su Embolo in caso di operazione slegata dal messicano

31/08/2025 alle 17:20.
dovbyk-39

Dovbyk e Gimenez al centro del mercato in uscita di Roma e Milan. Dopo essere subentrato ieri nel corso della sfida vinta contro il Pisa, il centravanti ucraino potrebbe lasciare i giallorossi dopo una sola stagione. Di seguito gli aggiornamenti:

LIVE

19.10 - Si lavora allo scambio Dovbyk-Gimenez ma, come fa sapere l'esperto di mercato, rimane la possibilità che l'attaccante ucraino si trasferisca al Milan senza rientrare in un'operazione con Gimenez. In caso la Roma andrebbe su Embolo.

 

 

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

18.20 - Molto avviati i dialoghi tra Roma e Milan per lo scambio Dovbyk-Gimenez. Il messicano sta valutando il contratto offerto dai giallorossi mentre l'ucraino ha già l'accordo con il Milan. Lo dice la giornalista di calciomercato.it Eleonora Trotta.

18.00 - Conferme anche da Alfredo Pedullà: una telefonata con l'agente Rafaela Pimenta, da sempre contraria all'operazione, ha riaperto gli scenari per Gimenez.

17.32 - Come aggiunto successivamente, l'operazione tra Roma e Milan si basa su uno scambio di prestiti:

17.30 - Nuovi aggiornamenti da Gianluca Di Marzio: Gimenez ha dato apertura al passaggio in giallorosso e continua il dialogo tra Roma e Milan per lo scambio con Dovbyk.

17.25 - Anche per Fabrizio Romano Gimenez apre al trasferimento alla Roma: lo scambio tra Roma e Milan con Dovbyk è possibile se i due club troveranno le giuste condizioni.

17.20 - Secondo Filippo Biafora de Il Tempo, è cambiata la situazione per Santiago Gimenez e il trasferimento dell'attaccante messicano alla Roma ora è possibile. Sono in corso i contatti con il Milan per lo scambio con Dovbyk.

14.55 - Artem Dovbyk continua ad aspettare il Milan. Il centravanti ucraino è in attesa di capire se si sbloccherà la trattativa con i rossoneri. Nelle prossime ore sono previsti nuovi contatti tra le parti, con il Milan però impegnato in diverse operazioni. Servirà dunque un'accelerazione per chiudere l'operazione e vedere Dovbyk agli ordini di Allegri. Lo riporta Matteo Moretto nel video pubblicato su YouTube sul canale di Fabrizio Romano.