
Il futuro di Artem Dovbyk continua ad essere un tema in casa Roma: qualora dovesse arrivare l'offerta giusta, il centravanti ucraino potrebbe partire. Al momento a Trigoria non sono arrivate proposte concrete, al netto di qualche interesse in Europa. Secondo quanto riportato dal quotidiano, l'ex Girona sarebbe anche nella lista del Napoli. Il club partenopeo valuta infatti profili in prestito per rinforzare ulteriormente l'attacco dopo l'infortunio di Romelu Lukaku, che non lascia dormire tranquillo Antonio Conte. Dovbyk era nei radar nella dirigenza azzurra già lo scorso anno, prima di virare proprio sul belga.
(corsport)
Arrivano brutte notizie per il Napoli proprio in merito alle condizioni di Lukaku. Gli esami a cui si è sottoposto il belga, come annunciato dalla società campana, hanno evidenziato una lesione di alto grado al retto femorale della coscia sinistra. Il giocatore sarà sottoposto anche a consulenza chirurgica: l'ex Chelsea ed Inter rischia 3 mesi di stop.
"In seguito all'infortunio rimediato nel match contro l'Olympiacos, Romelu Lukaku si è sottoposto, presso il Pineta Grande Hospital, a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di alto grado del retto femorale della coscia sinistra. Il calciatore azzurro ha già iniziato l'iter riabilitativo e sarà sottoposto anche a consulenza chirurgica."
(sscnapoli.it)
Come confermato da Gianluca Di Marzio, lo stop di Lukaku sarà di almeno 3 mesi. Il Napoli è pronto a tornare sul mercato alla ricerca di un nuovo centravanti per sostituire l'attaccante belga.
Lo stop di Lukaku sarà di minimo 3 mesi: il @sscnapoli ora tornerà sul mercato alla ricerca di un attaccante https://t.co/UvXu1irvUh
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) August 18, 2025