
Serve un altro piccolo sforzo alla Roma per arrivare a Jan Ziolkowski. Come riporta Filippo Biafora nel corso del collegamento con l'emittente radiofonica, la scorsa settimana la Roma ha già raggiunto un accordo di massima sia con il calciatore che con il Legia Versavia. Il club polacco, però, vuole anche una percentuale sulla futura rivendita. Parti al lavoro.
(Manà Manà Sport Roma)
Arrivano conferme sullo stato avanzato della trattativa, pur con qualche dettaglio ancora da limare. Secondo l'esperto di mercato Fabrizio Romano, l'operazione si chiuderà positivamente: l'accordo con il giocatore è totale e la sua volontà di vestire il giallorosso è chiara. Rimangono da sistemare alcune pendenze tra i due club, con le parti che continuano a lavorare per trovare la quadra definitiva.
Nonostante i tentativi di inserimento da parte di diversi club, soprattutto tedeschi (su tutti il Borussia Mönchengladbach), la Roma resta in netto vantaggio e non ha mollato la presa. L'ottimismo per la chiusura dell'affare e l'arrivo del talento polacco a Trigoria rimane dunque elevato.
Ulteriori conferme arrivano dalla giornalista Eleonora Trotta, la quale sottolinea come Ziolkowski abbia già rifiutato ben tre società pur di trasferirsi alla Roma. L'intesa totale è a un passo: manca solo l'accordo finale sulla percentuale della futura rivendita. A tal proposito, sono previsti nuovi contatti tra i club nelle prossime ore per sbloccare definitivamente l'operazione e arrivare alla fumata bianca.
#Ziolkowski vuole la #Roma e per i giallorossi ha rifiutato altre tre società. Per gli accordi totali, manca solo l'ultima intesa sulla percentuale della rivendita: nuovi contatti nelle prossime ore.#calciomercato@calciomercatoit
— Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) August 11, 2025