
Sfuma anche l'opzione Florentino Luis per la Roma. Il centrocampista portoghese, infatti, è ad un passo dal Burnely. Il club inglese ha affondato il colpo proponendo un prestito oneroso di 2 milioni con obbligo di riscatto fissato a 24. Il Benfica ha accettato l'offerta dei Turfites, che ora sono in contatto con gli agenti del calciatore per trovare un accordo sull'aspetto economico.
Accordo totale tra club: il Benfica ha accettato l’offerta di prestito da 2M con obbligo di riscatto da 24M presentata dal Burnley #bfc per Florentino Luis.
Il club britannico è ora in contatto con i rappresentanti di Florentino Luis per la parte legata all’aspetto… https://t.co/58BIYpFjsY
— Gianluigi Longari (@Glongari) August 29, 2025
Ulteriore conferma sulla chiusura imminente dell'affare arriva dalla giornalista Eleonora Trotta, che ribadisce come il giocatore sia vicinissimo al club inglese. La formula riportata è la stessa: prestito oneroso da 2 milioni di euro con l'obbligo di riscatto che sarebbe fissato a 25 milioni.
#FlorentinoLuis vicinissimo al #Burnley. La formula è quella del prestito oneroso (2 milioni) con obbligo di riscatto fissato a 25. #calciomercato
— Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) August 29, 2025