Calciomercato: fatta per Echeverri in prestito secco al Bayer Leverkusen. Ingaggio pagato dai tedeschi

19/08/2025 alle 13:59.
screenshot-2025-07-30-071402

Claudio Echeverri ha trovato la sua nuova destinazione. Il talento argentino classe 2006 del Manchester City era stato per diversi giorni obiettivo della Roma per il reparto avanzato. Come riportato da Matteo Moretto, il ragazzo giocherà la prossima stagione al Bayer Leverkusen. Come riportato da Fabrizio Romano, i due club hanno raggiunto l'accordo per il trasferimento dell'attaccante con la formula del prestito secco. Nessuna opzione di riscatto in favore dei tedeschi, che copriranno interamente lo stipendio dell'argentino. Il calciatore arriverà in Germania in serata ed è stato proprio lui a scegliere il Bayer tra le diverse opzioni sul tavolo.


Come spiegato anche da Filippo Biafora, Echeverri ha sempre rifiutato il Girona, dando apertura alla Roma. I giallorossi, però, non erano intenzionati ad acquistarlo in prestito secco senza l'inserimento di un diritto di riscatto.

(Canale Telegram Filippo Biafora)


Trattativa ormai in chiusura confermata anche da Florian Plettenberg di Sky Sports Deutschland: Claudio Echeverri va al Bayer Leverkusen.