LIVE - Calciomercato Roma, Rios verso il Benfica: c'è l'accordo tra il giocatore e il club. Il ds dei lusitani in Brasile per chiudere

19/07/2025 alle 11:30.
richard-rios-6

Con l'arrivo ormai imminente di El Aynaoui, la Roma ha praticamente abbandonato la pista relativa a Richard Rios. Il Benfica è forte sul giocatore e spera di chiudere l'affare entro il fine settimana. Ecco tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

LIVE

15:26 - Conferme arrivano anche da Gianluca Di Marzio, il DS del Benfica Rui Pedro Braz è in partenza per il Brasile e conta di definire l'acquisto di Rios e chiudere la pratica, anche per evitare rilanci della concorrenza.

 

15:25 - Come scrive Fabrizio Romano, c'è l'accordo tra il Benfica e Richard Rios. Il Benfica presenterà un'offerta ufficiale non appena avrà ricevuto il via libera sulle condizioni del trasferimento sia da parte del giocatore che dal Palmeiras.

11:45 - Il direttore sportivo del Benfica, Ruiz Braz, è ancora in Brasile per chiudere la trattativa Richard Rios arrivando alla cifra richiesta dal Palmeiras. Lo riporta Eleonora Trotta.


11:26 - Arrivano conferme anche da Fabrizio Romano, che ha specificato come la dirigenza del club portoghese sia in Brasile e a breve accelererà per Rios. Il Palmeiras infatti ha informato i lusitano del fatto che la Roma non si è ancora avvicinata ai 30 milioni. Previsto anche un incontro col giocatore, che dovrebbe aprire le porte al Benfica.

11:03 - Richard Rios e il Benfica è un matrimonio che si farà nelle prossime ore. Sfumata dunque l'ipotesi Roma, che ha inseguito attentamente il giocatore nelle ultime settimane, ma ormai si è ritirata ufficialmente dalla trattativa. Il club giallorosso si è detto deluso dal colombiano per la scarsa convinzione, e dal continuo rialzo del Palmeiras.

Avanti tutta per El Aynaoui dunque, che arriverà stasera nella Capitale e affiancherà Koné nel centrocampo giallorosso. Gasperini e Massara sono convinti della bontà della scelta, e ciò chiude di fatto il casting per la mediana.

(il Romanista)

VAI ALLA NOTIZIA ORIGINALE