
Daniele Ghilardi verso la Roma: il difensore classe 2003 andrà a rinforzare il reparto arretrato a disposizione di Gian Piero Gasperini per la prossima stagione. Tutti gli aggiornamenti sulla trattativa col Verona per il centrale:
00.06 - Conferme anche da Fabrizio Romano: fissate le visite mediche per il centrale, che si trasferirà in giallorosso per 10.5 milioni di euro più uno di bonus.
??✍? Daniele Ghilardi and AS Roma, never in doubt with medical tests now booked for the centre back.
Roma will pay €10.5m fixed fee plus €1m add-ons for the defender. pic.twitter.com/tuYJHbGnjr
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) July 31, 2025
00.03 - Accordo totale raggiunto col Verona sugli ultimi dettagli per Daniele Ghilardi: domani il difensore sosterrà le visite mediche.
Accordo totale raggiunto anche sugli ultimi dettagli: Daniele Ghilardi sarà un nuovo giocatore della @OfficialASRoma. Domani le visite mediche
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) July 31, 2025
23.40 - Stando alle informazioni di Gianluca Di Marzio, il via libera definitivo per Ghilardi alla Roma è atteso tra questa notte e domani mattina. C'è da definire l'ultimo dettaglio legato alla percentuale di solidarietà.
.@OfficialASRoma-Ghilardi, via libera definitivo tra stanotte e domattina. Da definire l'ultimo dettaglio legato alla percentuale di solidarietà
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) July 31, 2025
23.35 - Nuovo aggiornamento sull'operazione Ghilardi: domani è previsto lo scambio dei documenti tra Roma e Verona. Il difensore si trasferirà in giallorosso per 10,5 milioni di euro più uno di bonus.
Esclusiva: #Ghilardi alla #Roma, domani i documenti. Totale: 10,5 milioni più 1 di bonus
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) July 31, 2025
20.55 - Roma al lavoro per chiudere l'affare Daniele Ghilardi: secondo le indiscrezioni dell'esperto di mercato, entro questa sera ci sarà un nuovo contatto tra la Roma e il Verona per concludere l'operazione, aggiustando i bonus che rappresentavano l'ultimo passaggio per liberare il difensore classe 2003 in direzione Roma.
(alfredopedulla.com)