Enzo Le Fée chiuderà la sua esperienza alla Roma dopo appena 6 mesi: il suo futuro sarà in Championship, al Sunderland, pronto ad accoglierlo in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Premier League. Ecco tutti gli aggiornamenti live sulla trattativa.
LIVE
17:06 - Enzo Le Fèe, fa sapere il giornalista Santi Aouna, è in viaggio verso l'Inghilterra con un volo privato insieme alla famiglia.
?Exclusive picture of Sunderland’s new signing Enzo Le Fée travelling to England ???
? He’s on private flight with his family, complete medical tests and sign. pic.twitter.com/yYxZMEeIQ2
— Santi Aouna (@Santi_J_FM) January 9, 2025
15:09 - Come aggiunto da Filippo Biafora, Le Fée si trasferisce al Sunderland in prestito gratuito con obbligo di riscatto condizionato fissato a 24 milioni di euro.
Il prestito è gratuito, il riscatto è fissato a 24 milioni
— Filippo Biafora (@Fil_Biafora) January 9, 2025
13:50 - Enzo Le Fée è in partenza da Ciampino verso l'Inghilterra.
11:05 - Come riportato da Filippo Biafora de Il Tempo, il Sunderland pagherà tutto l'ingaggio del francese. Gli ultimi dettagli sono stati sistemati in mattinata e, nel pomeriggio, il centrocampista volerà in Inghilterra per svolgere le visite mediche.
Poco fa sono stati sistemati gli ultimi dettagli dell'affare #LeFee-#Sunderland (pagherà tutto l'ingaggio), confermato l'obbligo di riscatto in caso di promozione in Premier. Nel pomeriggio il centrocampista partirà per l'Inghilterra per svolgere le visite mediche#ASRoma
— Filippo Biafora (@Fil_Biafora) January 9, 2025