Davide Frattesi è il sogno della famiglia Friedkin per il mercato di gennaio. A rivelarlo è Paolo Assogna, giornalista di Sky Sport, che afferma che la proprietà americana nei prossimi giorni è pronta a formulare una proposta all'Inter. La trattativa non sarà semplice, ma si stanno valutando altre strade per poter arrivare al centrocampista di Fidene. La Roma è pronta ad inserire anche il cartellino di uno tra Bryan Cristante e Lorenzo Pellegrini per poter abbassare il prezzo fissato dai nerazzurri.
Visualizza questo post su Instagram
Come aggiunge Angelo Mangiante, da Frattesi arriva l'interesse concreto per la Roma. L'ostacolo resta l'Inter, che chiede non meno di 45M e non vorrebbe privarnese a gennaio.
Dalla Roma arriva l'interesse concreto per #Frattesi. Dal giocatore arriva l'interesse concreto per la #Roma. #Inter chiede non meno di 45M e lo vuole tenere a gennaio.
La Roma si muove anche per tre rinforzi: un vice Dovbyk, un esterno a tutta fascia e un difensore centrale ✅— Angelo Mangiante (@angelomangiante) January 11, 2025