Dopo 6 mesi potrebbe già essere ai titoli di cosa l'avventura di Enzo Le Fèe con la maglia della Roma. Dopo l'interessamento del Betis, infatti, forte sul giocatore c'è ora il Sunderland. Di seguito gli aggiornamenti:
LIVE
20.05 - Secondo gli ultimi aggiornamenti dell'esperto di mercato, è in chiusura la cessione di Le Fée al Sunderland: il giocatore partirà nelle prossime ore con un volo privato per raggiungere l'Inghilterra. Il francese si trasferirà in prestito con opzione obbligatoria di acquisto a 23 milioni di euro in caso di promozione del club in Premier League.
(gianlucadimarzio.com)
17.00 - Si starebbe avvicinando la chiusura dell'operazione che potrebbe portare Le Fée al Sunderland. Possibile operazione in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Premier League: lo riferisce la giornalista Eleonora Trotta sul proprio profilo X.
#LeFée al #Sunderland, affare in chiusura. La formula è quella del prestito con obbligo di riscatto in caso di #PremierLeague https://t.co/Pnry8ofj4E
— Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) January 8, 2025
16.10 - Sempre più insistente il pressing del Sunderland su Enzo Le Fée. Come riferisce Keith Downie, giornalista di Sky Sports, il Sunderland guida la corsa al francese, con Siviglia e Betis comunque in lizza. Le parti lavorano a un'operazione in prestito che diventi definitiva. Le Fée ha già lavorato con Regis Le Bris, l'attuale tecnico del Sunderland, al Lorient. Non c'è ancora l'accordo con il francese.
Sunderland are in talks with Roma over the potential signing of midfielder Enzo Le Fée.
Told that currently #SAFC lead the way, with Real Betis & Sevilla also keen.
Talks centre around a loan-with-option to make permanent.
Roma paid Rennes £19m for the 24-year-old last summer… pic.twitter.com/Mfm4PCRtu4— Keith Downie (@SkySports_Keith) January 8, 2025
8.20 - Come scrive Filippo Biafora, gli inglesi offrono un prestito con diritto di riscatto, che diventa obbligo in caso di promozione in Premier. Dopo l’iniziale no, ora c'è l'apertura del giocatore.
Il #Sunderland sta aumentando il pressing per Enzo #LeFee dopo la rottura con il Betis. Gli inglesi offrono all’#ASRoma un prestito con diritto di riscatto, che diventa obbligo in caso di promozione in Premier. Dopo l’iniziale no ora il giocatore ha aperto. Si tratta@tempoweb pic.twitter.com/GAbbi2wpm1
— Filippo Biafora (@Fil_Biafora) January 8, 2025