Manca sempre meno alla fumata bianca per l'arrivo di Pierluigi Gollini alla Roma, col portiere classe 1995 che prenderebbe quindi il posto di Mathew Ryan come vice di Mile Svilar. Questi gli aggiornamenti odierni sulla trattativa tra Roma e Atalanta.
LIVE
08:51 - Anche il giornalista de Il Tempo Filippo Biafora conferma l'accordo totale tra Roma e Atalanta per Gollini (e la partenza di Ryan al Lens), con una differenza sulla parte economica da destinare ai bergamaschi che sarebbe solamente legata ad alcuni bonus. Il giocatore stamattina si allenerà a Genova e dopo il via libera partirà per Roma.
Tutto confermato: Mathew #Ryan va al #Lens e Pierluigi #Gollini diventerà il secondo portiere della #ASRoma. Accordo con l'Atalanta a zero euro più alcuni bonus, il giocatore è a Genova (stamattina allenamento) e aspetta il via libera per partire per le visite mediche@tempoweb pic.twitter.com/HS0daVbdsB
— Filippo Biafora (@Fil_Biafora) January 21, 2025
08:47 - Arrivano ulteriori conferme sulla conclusione positiva dell'affare tra Roma e Atalanta per Gollini, con conseguente cessione di Ryan al Lens. Il portiere italiano, secondo l'esperto di calciomercato, dovrebbe arrivare nella Capitale in serata, mentre nelle casse dei bergamaschi dovrebbe andare 1 milione comprensivo di bonus. Domani visite mediche e firma sul contratto.
(gianlucadimarzio.com)
07:15 - Come scrive il giornalista di Relevo Matteo Moretto nelle prossime ore il club giallorosso e l'Atalanta si scambieranno i documenti per l'arrivo a titolo definitivo del portiere nella Capitale.
Pierluigi Gollini alla Roma a titolo definitivo. Nelle prossime ore i due club si scambieranno i documenti.
— Matteo Moretto (@MatteMoretto) January 20, 2025