Arrivato in estate in giallorosso, Enzo Le Fée potrebbe cambiare squadra già a gennaio. Il centrocampista, che finora non ha mai brillato con la maglia della Roma, piace al Betis ed è noto da qualche tempo. Ora, stando alle informazioni del giornalista di 'Relevo' Matteo Moretto, il Sunderland ha chiesto informazioni su Le Fée ed è una richiesta esplicita del tecnico, Régis Le Bris, che ha lavorato con il francese al Lorient.
Il Betis, invece, ha avuto contatti con il suo entourage ma non ha mai presentato un'offerta ufficiale al club dei Friedkin.
Il Sunderland ha chiesto informazioni su Enzo Le Fée.
È una richiesta esplicita dell’allenatore, Régis Le Bris, che ha lavorato con il centrocampista francese al Lorient.
Il Betis ha avuto contatti con il suo entourage ma non è mai stata presentata un’offerta ufficiale alla… pic.twitter.com/qmRVfsUBtp
— Matteo Moretto (@MatteMoretto) January 5, 2025
Nel frattempo arrivano ulteriori aggiornamenti sulla pista Betis che secondo il giornalista Filippo Biafora si sarebbe decisamente raffreddata. Gli spagnoli avrebbero infatti chiesto tempo all'entourage di Le Fée che ha quindi deciso di interrompere le trattative dopo il sì dei giorni scorsi.
Si raffredda pesantemente la pista per #LeFee al #Betis: gli spagnoli hanno chiesto tempo all’entourage del giocatore, che ha deciso di interrompere le trattative dopo aver già dato il sì negli scorsi giorni@tempoweb #calciomercato
— Filippo Biafora (@Fil_Biafora) January 5, 2025