Calciomercato Roma, accordo totale con l'Ajax per Rensch: operazione da 5 milioni

20/01/2025 alle 12:58.
devyne-rensch

La Roma si avvicina a Devyne Rensch. Il terzino destro olandese classe 2003 è vicinissimo a diventare un giocatore giallorosso. Qui i principali aggiornamenti:

LIVE

14:29 - Nonostante quanto scrivono in Olanda, la Roma ha raggiunto un accordo totale con l'Ajax per il passaggio di Devyne Rensch in giallorosso. La cifra dell’affare si aggira attorno ai 5 milioni di euro. Lo scrive Gianluca Di Marzio.


12-58 - Improvviso dietrofront dell'Ajax nella trattativa che dovrebbe portare Devyne Rensch alla Roma. Secondo quanto svelato dal quotidiano olandese, i Lancieri hanno stabilito delle condizioni davvero rigide nell'affare: il club vuole avere a disposizione il terzino destro per le ultime due partite di Europa League, motivo per cui non sarebbe disposto a lasciarlo partire prima del 30 gennaio (giorno in cui si giocherà Ajax-Galatasaray). Inoltre i biancorossi sono alla ricerca dell'eventuale sostituto e non vogliono privarsi di Rensch ancor prima del tesseramento del nuovo calciatore: l'obiettivo principale è Georgios Vagiannidis del Panathinaikos, ma i greci chiedono circa 8 milioni di euro e l'ingaggio si aggirerebbe intorno a un milione. Più vantaggiosa l'operazione che riporterebbe ad Amsterdam Youri Reeger del Twente, il quale ha una clausola rescissoria da 5 milioni. Intanto Rensch spinge per il trasferimento alla Roma, con cui ha già un accordo fino al 2029.

(telegraaf.nl)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE