Roma e Inter hanno iniziato a ragionare sulla fattibilità di un'operazione che vedrebbe Lorenzo Pellegrini in nerazzurro e Davide Frattesi in giallorosso, scrive nella propria edizione online il quotidiano dedicato alle faccende giallorosse.
Si tratta di due giocatori accomunati da situazioni, dal punto di vista tecnico, molto simili: fondamentalmente scontenti, pronti a valutare la possibilità di cambiare aria per rilanciarsi e ritrovare quella centralità perduta. Diverse, invece, situazioni contrattuali e costi d'ingaggio o cartellino: scadenza 2026 e un ingaggio molto alto per il numero 7 della Roma, scadenza 2028 e un valore del cartellino più alto per l'ex Sassuolo. Affare complesso, ma le parti hanno iniziato a ragionare sulla fattibilità dell'operazione già dal mese di gennaio.
(ilromanista.it)
Tra i nomi più caldi per il prossimo mercato c'è quello di Lorenzo Pellegrini, che piace a Inter, Fiorentina e Napoli. Simone Inzaghi e Antonio Conte sono estimatori del centrocampista giallorosso ma l'ingaggio importante potrebbe rendere difficili le trattative, ecco perché all'orizzonte restano valide le ipotesi Galatasaray e Arabia Saudita, nonostante quest'ultima non stimoli particolarmente il giocatore.
(Il Giorno)