LIVE - Calciomercato Roma, fatta per l’arrivo a parametro zero di Ryan: martedì le visite mediche, contratto annuale con opzione per altri 2 anni

14/07/2024 alle 21:25.
r0_0_800_600_w800_h600_fmax

Altro colpo di mercato della Roma. I giallorossi hanno individuato in Mathew Ryan l'obiettivo principale per sostituire Rui Patricio e l'arrivo del portiere australiano classe '92 sembra davvero imminente. Ecco tutti gli aggiornamenti in diretta sulla tratattiva.

LIVE

23:30 - Come riportato dal giornalista de Il Messaggero Giuseppe Mustica, la Roma ha virato su Ryan poiché lo Standard Liegi chiedeva 4 milioni per Bodart.

21:34 - Secondo quanto svelato da Fabrizio Romano, Ryan volerà a Roma lunedì e martedì svolgerà le visite mediche. Per il portiere è pronto un contratto annuale con opzione di prolungamento per ulteriori due stagioni.

21:30 - Come riportato dal sito di Gianluca Di Marzio, la Roma ha raggiunto un accordo con Ryan e il portiere dovrebbe firmare il contratto tra martedì e mercoledì. Le parti stanno limando gli ultimissimi dettagli e successivamente il classe '92 si legherà al club giallorosso.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

20:40 - Arrivano conferme sull'arrivo di Ryan alla Roma. Come riportato dal giornalista Filippo Biafora de Il Tempo, il portiere australiano prenderà il posto di Rui Patricio e si trasferirà nella Capitale a parametro zero.

20:30 - Secondo quanto rivelato dal sito di Gianluca Di Marzio, i giallorossi hanno chiuso per l'arrivo a parametro del portiere australiano Mathew Ryan. Il classe 1992 andrà a ricoprire il ruolo di vice di Mile Svilar. L'estremo difensore, svincolatosi dopo l'ultima stagione all'AZ Alkmaar, vanta una carriera internazionale di rilievo, avendo difeso i pali della nazionale australiana per ben 92 volte. Il profilo di Ryan a Trigoria non è nuovo, dato che il portiere fu vicino ai capitolini già nel 2015.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE