LIVE - Calciomercato Roma: Giuntoli non fa sconti per Soulé. Per l'argentino servono 29/30 milioni più 5 di bonus

20/07/2024 alle 01:28.
soule-argentina-2023-24-1400x840

Matias Soulé ha ribadito al Leicester la sua preferenza per la Roma. Il calciatore argentino rappresenta una priorità di mercato per il club giallorosso, che è pronto a formulare una nuova offerta alla Juventus.

01:28 - Il giornalista di Calciomercato.com Daniele Longo scrive su X che il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, non è intenzionato a concedere sconti per Matias Soulé. Per il giovane fuoriclasse argentino servono 29/30 milioni più 5 di bonus. Una cifra a cui è andato vicino il Leicester, anche se il calciatore preferirebbe la destinazione romana.

00:13 - Stando a quanto scrive il giornalista di SportitaliaAlfredo Pedullà su X, il Leicester nel corso della serata si è avvicinato al prezzo richiesto dalla Juventus per Soulé. La Roma per assicurarsi l'argentino, che vuole con convinzione il club capitolino, dovrà andare oltre i i 28 milioni compresi di bonus.

23:24 - Come riporta l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, i giallorossi, forti dell'accordo già raggiunto con l'entourage del giocatore, sono pronti a rilanciare la propria offerta alla Juventus, portandola a 30 milioni di euro, bonus inclusi. La nuova proposta potrebbe essere presentata già la prossima settimana. La Roma ha già formalizzato una prima offerta di circa 26 milioni di euro, ma la Juventus sembra intenzionata a trattare per ottenere una cifra superiore. Soulé, reduce da un'ottima stagione in prestito al Frosinone, ha manifestato la volontà di rimanere in Serie A e il progetto tecnico della Roma sembra averlo convinto pienamente.

22:21 - Secondo il giornalista Fabrizio Romano su X, il Leicester ha fatto la migliore proposta alla Juventus per Matias Soulé, con una cifra superiore ai 30 milioni di euro, mentre la Roma ha la preferenza del giocatore.