Calciomercato Roma, dalla Spagna: En Nesyri rifiuta Fenerbahçe e Al Qadsiah. Previsto un incontro fra Roma e Siviglia

15/07/2024 alle 09:27.
whatsapp-image-2024-07-10-at-00-36-49

La Roma è in corsa per En Nesyri. Secondo quanto riferito dal giornalista Maximo de La Cruz Ramirez, della testata di Siviglia El Sevillista, l'attaccante marocchino avrebbe rifiutato le offerte di Al Qadsiah e Fenerbahçe. La settimana entrante sarà chiave per l'attaccante: è infatti previsto un incontro fra emissari di Roma e Siviglia.

Lo stesso giornalista, vicino alle faccende di casa Siviglia, conferma rispondendo sotto alle domande degli utenti: "Dal Siviglia nessuna conferma circa un incontro tra il Fenerbahce e En-Nesyri. Solo con la Roma, che è la destinazione preferita dal giocatore".


Dopo aver ricevuto il 'no' da parte di En-Nesyri, l'Al Qadsiah ha virato su Pierre-Emerick Aubameyang. Secondo quanto riportato da Gianluigi Longari di Sportitalia, la trattativa tra il Marsiglia e il club saudita è ai dettagli.


Arrivano conferme sul trasferimento di Aubameyang all'Al Qadsiah. Come riportato da Fabrizio Romano, il Marsiglia è pronto a lasciar partire l'attaccante e sta discutendo con il club arabo sulla cifra e i metodi di pagamento. Il calciatore firmerà un contratto fino al 30 giugno 2026.