La Roma si muove per Esteban Andrada. Secondo quanto riferito dal giornalista messicano Diego Armando Medina, Daniele De Rossi si sarebbe mosso in prima persona per arrivare al portiere argentino classe 1991, attualmente al Monterrey, ex compagno del mister giallorosso al Boca Juniors.
¡LO QUIEREN EN ITALIA!
Esteban Andrada tiene oferta de @OfficialASRoma.
El contacto viene desde su DT,
Daniele De Rossi, ex compañero de ‘Sabandija’ en BocaEl arquero tiene un año más de contrato con #MTY y ya había pláticas para renovación
¿La aceptarán?@TUDNMEX @TUDNMEX pic.twitter.com/eT0gykKvv6
— Diego Armando Medina ✋? (@DiegoArmaMedina) July 4, 2024
Come scrivono dal Messico, il Monterrey è intenzionato a trattenere Esteban Andrada e sta portando avanti le trattative per il rinnovo contrattuale, avendo già formulato una prima proposta. Tuttavia, sembra che il giocatore non sia interamente soddisfatto dell'offerta presentata, pertanto le negoziazioni proseguiranno. Parallelamente, la Roma potrebbe avanzare un'offerta formale, rendendo i prossimi giorni decisivi per la permanenza di Andrada nel club messicano.
(espn.com.mx)
Il tecnico del Monterrey Fernando Ortiz ha così parlato in conferenza stampa riguardo alla possibile partenza, destinazione Roma, del portiere Esteban Andrada. Queste le sue parole: "È positivo che dall'Europa vengano a cercare i nostri calciatori, questo mi rende molto felice. Dimostra che il Monterrey sta facendo un buon lavoro. Non trattengo nessun calciatore, non mi opporrò a nessuna trattativa. Fa male, ma è giusto lasciar andare via chi ha deciso di continuare il proprio percorso di crescita da un'altra parte".
ONCE EN EL BARRIAL: ?️ "NO VOY A OPONERME"
Fernando Ortiz, DT de #Rayados, sobre el rumor del arquero, Esteban Andrada, a #ASRoma de Italia.
? @quirino_galvan pic.twitter.com/qshqnfvxaE
— ONCE Diario (@oncediariomx) July 4, 2024