Calciomercato Roma, trattativa per Le Fée: prima offerta da 15 milioni. C'è l'accordo con il giocatore

29/06/2024 alle 11:42.
img_3756

Crescono ancora le quotazioni di un possibile arrivo di Enzo Le Fée alla Roma. Come confermato dal giornalista di Relevo Matteo Moretto infatti i giallorossi sarebbero in trattativa avanzata col centrocampista del Rennes e l'accordo col giocatore sarebbe molto vicino. Inoltre i contatti tra i club sarebbero fitti e c'è ottimismo per una conclusione positiva dell'affare.

Quest'affare inoltre, sempre secondo il giornalista, confermerebbe l'idea della Roma di puntare sui giovani, una strategia che dovrebbe quindi portare i giallorossi a privarsi nelle prossime ore sia di Diego Llorente che Leonardo Spinazzola. Raphaël Varane invece non sarebbe un obiettivo per la difesa, nonostante le indiscrezioni degli ultimi minuti.


Aggiornamenti di mercato, sia in entrata che in uscita, condivisi anche dall'esperto di calciomercato Fabrizio Romano. In entrata sarebbe vicino Le Fée, mentre Spinazzola e Llorente dovrebbero salutare. Non ci sarebbero stati dialoghi invece con Varane che parlerà nelle prossime ore con il Como.


La Roma fa sul serio per Enzo Le Fée. Come conferma anche Gianluca Di Marzio, infatti, i giallorossi hanno presentato una prima offerta al Rennes di 15 milioni. La squadra francese lo valuta almeno 20 milioni di euro (cifra spesa per acquistarlo), ma il giocatore spinge per il trasferimento nella Capitale e ha già un accordo con la Roma

Clicky