Colpo di prospettiva per la Roma. Come scrivono dalla Spagna, infatti, i giallorossi sono ai dettagli per l'acquisto di Buba Sangare, classe 2007 del Levante. Il terzino destro ha una clausola di 2 milioni, ma l'accordo potrebbe chiudersi per una cifra inferiore a 1,5 milioni. Nell'ultima stagione 3 presenze tra Liga e Coppa del Re per il 17enne spagnolo, che è stato il più giovane esordiente con la maglia del Levante.
| Noticia @DepCOPEValencia | ?
? El @LevanteUD negocia los últimos flecos de la venta de Buba Sangare a la Roma ??
? El acuerdo por el internacional con España de 16 años se puede cerrar en unos 1.2M
? Tiene una cláusula de 2M. El Betis se ha interesado por él pic.twitter.com/XOYbNl4h7D
— Deportes COPE Valencia (@DepCOPEValencia) June 15, 2024
Notizia che poi trova la conferma anche nel post su X di Fabrizio Romano: 1,5 l'importo che la Roma verserà al Levante, oltre a concedere il 10% sulla futura rivendita.
?? AS Roma will pay €1.5m fee for 2007 born right back Buba Sangaré, agreement in place with Levante and also with player’s camp.
Sell-on clause around 10%.
Real Betis were also keen but AS Roma made best proposal and are now about to seal the deal.
Here we go, confirmed ?? pic.twitter.com/oxuzrzj94W
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) June 15, 2024
Sul giocatore c'era l'anche interesse del Betis, che ha presentato un'offerta inferiore al milione di euro. Decisivo, scrivono dalla Spagna, l'intervento di De Rossi, che vuole fortemente il giocatore.
Buba firmará la próxima semana por la AS Roma. El traspaso se cerrará en aproximadamente 1,5 millones junto a un porcentaje de futura venta. El Betis lo quiso, pero no llegaba al millón pese a quedarse con el 70 por cien. De Rossi, clave en la operación. https://t.co/QTpJiYLea9
— Rafa Esteve (@RafaEsteve19) June 15, 2024