Non solo mercato in entrata per la Roma. La dirigenza giallorossa è al lavoro in queste ultime ore di mercato fra entrate (Baldanzi) e uscite (Celik, Kumbulla e Belotti). Il turco è in uscita. Seguiremo gli sviluppi della sua situazione qui con aggiornamenti continui per tutto l'arco della giornata:
LIVE
20.10 - Secondo gli aggiornamenti dell'esperto di mercato, il Marsiglia è in vantaggio per assicurarsi Celik: il club francese offre un prestito con diritto di riscatto. In corsa per il terzino turco resta anche il Galatasaray.
#Roma, per #Celik in questo momento è in vantaggio il #Marsiglia che offre un prestito con diritto di riscatto. In corsa anche il #Galatasaray. @SkySport
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 31, 2024
18.15 - Ebrima Darboe si trasferisce in prestito alla Sampdoria. Secondo quanto riferito da Filippo Biafora de Il Tempo, il centrocampista precedentemente al LASK finirà la stagione a Genova.
Darboe in prestito secco alla Sampdoria
— Filippo Biafora (@Fil_Biafora) January 31, 2024
17.04 - La Roma conta di cedere Zeki Celik: sul turco ci sono Galatasaray e Marsiglia. Come riferisce Gianluca Di Marzio, sono questi i due club forti sull'esterno turco in uscita dalla Roma. Mentre in Turchia il mercato sarà aperto ancora per una settimana, per trasferirsi in Francia c'è tempo solo fino a domani.
(gianlucadimarzio.com)
13:00 - Un altro passo avanti verso l'ok dei Friedkin per l'operazione Roma-Baldanzi. [...] Da definire il futuro di Celik, sospeso tra Galatasaray - ma l'esterno turco tentenna - e il Marsiglia che prima deve far uscire Clauss.
(corrieredellosport.it)
11.30 - Tra i giocatori in uscita c'è anche Celik che nelle ultime ore era accostato al Galatasaray. Ma come scrivono in Francia, c'è il Marsiglia che si sarebbe mosso per ottenere il laterale destro che ha già giocato in Ligue1, col Lille.
(L'Equipe)
10:52 - Secondo quanto riportato dal sito che si occupa di calciomercato, il Galatasaray è interessato a Celik ma vorrebbe acquistarlo in prestito con diritto di riscatto, mentre la Roma vorrebbe cederlo con la formula dell'obbligo. Il terzino turco interessa anche al Marsiglia e ad altre società francesi.
(calciomercato.it)