Il calciomercato in entrata della Roma, dopo gli arrivi di Huijsen e Angelino, potrebbe non essere finito qui. Le ultime indiscrezioni parlano di un interesse ancora forte per il talento dell'Empoli Tommaso Baldanzi, che potrebbe quindi partire a pochi giorni dalla fine della sessione invernale. Questi gli ultimi aggiornamenti.
23:15 - Anche l'esperto di calciomercato parla del possibile approdo di Tommaso Baldanzi alla Roma. I giallorossi vorrebbero prima chiudere alcune cessioni, nello specifico Kumbulla (possibile prestito al Sassuolo), Belotti (piace alla Fiorentina), Celik (ci sarebbe ancora l'interesse del Galatasaray) e Renato Sanches, sul quale però sarebbero calati gli interessi. Solo allora i giallorossi potrebbero intavolare ufficialmente la trattativa con il club toscano.
(gianlucadimarzio.com)
23:00 - Secondo il giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà l'Empoli avrebbe aperto alla cessione di Tommaso Baldanzi, per una cifra tra i 10-12 milioni di base fissa più bonus.
#Baldanzi: l’#Empoli apre sempre alla cessione malgrado il gol in casa della #Juventus. Si può fare con 10-12 base fissa più bonus. Un messaggio per chi (la #Fiorentina la scorsa estate e soprattutto la #Roma in questi giorni) ci ha pensato
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) January 30, 2024
18:40 - La Roma insiste per Tommaso Baldanzi. Come riferisce il sito specializzato in calciomercato, dopo un giorno di stallo il club giallorosso è tornato alla carica: l'Empoli vorrebbe cederlo a titolo definitivo. Ore di contatti e di valutazioni: l'ammontare dell'esborso sarà di 15 milioni di euro, bisogna capire se sarà un prestito con diritto di riscatto condizionato alle presenze, ma la Roma vuole inserire un giocatore in grado di sostituire Dybala in maniera graduale.
(tuttomercatoweb.com)