La Roma continua a fare sul serio per Angeliño. I giallorossi sono alla ricerca di un nuovo terzino sinistro e l'obiettivo numero uno è il ventisettenne spagnolo di proprietà del Lipsia e attualmente in prestito al Galatasaray. Ecco gli aggiornamenti live sulla trattativa.
23:50 - Come aggiunto da Angelo Mangiante di Sky Sport, Angeliño ha rifiutato anche l'Olympiacos. La promessa fatta alla Roma sembra destinata a concretizzarsi.
Rifiutato anche Betis e Olympiakos.
Promessa già fatta alla Roma e la promessa sarà mantenuta. #Angelino ? @SkySport pic.twitter.com/MhD9Ilrak0— Angelo Mangiante (@angelomangiante) January 25, 2024
23:29 - Secondo quanto riferito dal noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio durante la trasmissione 'Calciomercato - L'Originale', Angeliño vuole rispettare l'impegno preso con la Roma e ha già rifiutato il Betis e messo in standby la proposta del Marsiglia. I giallorossi, che hanno già bloccato il terzino spagnolo, devono prima completare una cessione per finalizzare l'accordo con il Lipsia.
(Sky Sport)
22:51 - Come riferito dal giornalista Gianluigi Longari di Sportitalia, domani la Roma dovrebbe inviare l'offerta al Lipsia per Angeliño e si tratterà di un prestito con diritto di riscatto intorno ai 6 milioni di euro. Sul calciatore c'è anche il Marsiglia, ma i giallorossi restano la preferenza dello spagnolo.
? Domani la #Roma dovrebbe inviare al #Lipsia l’offerta per #Angelino. La proposta sarà di prestito con diritto di riscatto fissato attorno ai 6M. Concorrenza #OM ma il ragazzo preferisce i giallorossi
— Gianluigi Longari (@Glongari) January 25, 2024
22:20 - Secondo quanto rivelato dall'esperto di calciomercato Fabrizio Romano in una diretta su Twitch, domani potrebbe essere una giornata importante per Angeliño: la Roma vuole accelerare e il Lipsia sta aspettando solamente l'email dei giallorossi prima di dare il via libera alla cessione.
(Kick)
22:16 - Secondo quanto riportato da Orazio Accomando, giornalista di DAZN, la trattativa va avanti e ora il Lipsia sembra intenzionato ad accettare la proposta dei giallorossi sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Angeliño ha già l'accordo con la Roma, ma manca ancora l'intesa definitiva tra i due club.
#Angelino-#Roma, nuovi passi avanti. Il #Lipsia verso il si all'operazione in prestito con diritto di riscatto. Il terzino ha già detto sì ai giallorossi. #DAZN #DAZNMERCATO https://t.co/F3YC2UP5Ux
— Orazio Accomando (@OAccomando91) January 25, 2024