LIVE - Calciomercato Roma: accordo di massima col Flamengo per Vina. Chiusura attesa per domani

18/01/2024 alle 19:30.
vina-allenamento-6

Negli ultimi giorni da General Manager della Roma prima dell'addio già annunciato, Tiago Pinto lavora al trasferimento di Matias Vina al Flamengo. Il terzino è attualmente in prestito al . Gli aggiornamenti:

19.30 - Secondo l'esperto di mercato, c'è stato un incontro positivo tra Roma e Flamengo per Vina: le parti hanno raggiunto un accordo di massima da definire nei dettagli. Resta, inoltre, da sistemare la questione con il in merito all'indennizzo richiesto per aver autorizzato la conclusione anticipata del prestito del terzino.


18.20 - Arrivano conferme da Filippo Biafora, giornalista de Il Tempo: la trattativa che porterebbe Vina al Flamengo sarebbe ormai alle battute finali. Le parti contano di chiudere l'operazione domani. Il ha preso Doig per riempire il buco causato dall'interruzione anticipata del prestito dell'esterno di proprietà giallorosso.

(Filippo Biafora - Il Tempo)



16.45 - Il Flamengo fa sul serio per Matias Vina, calciatore di proprietà della Roma e attualmente in prestito al . Secondo quanto riportato dal portale brasiliano, il vicepresidente Braz e il direttore tecnico Spindel sono arrivati nella Capitale per chiudere l'operazione. Inizialmente il club rossonero aveva offerto circa 6 milioni di euro, mentre la richiesta dei giallorossi si aggirava intorno ai 10. La trattativa è proseguita e il Flamengo ha alzato la proposta, inserendo dei bonus che potrebbero aumentare il costo dell'eventuale trasferimento. Ora le parti sembrano più vicine e l'arrivo in Italia dei rappresentanti del Flamengo potrebbe portare alla fumata bianca.

(ge.globo.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

Clicky