DE OLHO NO PEIXE - A sentire Andres Rueda, la trattativa fra Roma e Santos per Marcos Leonardo non sarebbe propriamente in dirittura d'arrivo, anzi. Proseguono le schermaglie, con il presidente del club brasiliano che ha rilasciato un'intervista al canale di informazione e a domanda sul futuro del giovane attaccante ha risposto: "Il Comitato Direttivo sta ancora discutendo di Marcos Leonardo. Non è il momento di perdere due attaccanti...". Va ricordato infatti come il Santos stia vendendo Washington al Chelsea.
Secondo quanto riferisce Lucas Musetti Perazolli, giornalista di UOL Esporte, l'entourage di Marcos Leonardo forzerà la partenza del ragazzo.
O @UOLEsporte publicou no sábado que o Santos aceitou a proposta do Chelsea pelo Deivid Washington. Hoje, Rueda diz que está “encaminhada” e falta assinar.
O presidente também disse que não é momento de vender Marcos Leonardo. Os representantes do Marcos vão forçar a venda. https://t.co/5ekBaOnCDF
— Lucas Musetti Perazolli (@lucas_musetti) August 8, 2023
Come fa sapere il sito brasiliano, il Santos ha praticamente ceduto Deivid Washington al Chelsea per circa 15 milioni di euro più 5 milioni in caso di qualificazione dei Blues in Champions, una cifra superiore rispetto a quella messa sul piatto dalla Roma per Marcos Leonardo. L'attaccante spingerà con il club per essere ceduto ai giallorossi e non sembra intenzionato ad accettare un eventuale prolungamento di contratto.
(uol.com)