LIVE - Calciomercato Roma: Azmoun atteso questa sera alle 20.30 a Ciampino, domani le visite mediche. Arriva in prestito con diritto di riscatto

24/08/2023 alle 13:30.
downloader-la-64e093e8ca420

Colpo a sorpresa per la Roma. Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport esperto di calciomercato, con un blitz i giallorossi sarebbero piombati sull'attaccante iraniano Sardar Azmoun, attaccante di proprietà del Bayer Leverkusen che lo ha comprato nel gennaio 2022 per 2,5 milioni. Al momento Azmoun è out per infortunio e ha già saltato le prime due gare di Bundesliga di questa stagione: l'infortunio è datato 23 luglio. L'iraniano nel 2024 sarà anche impegnato in Coppa d'Asia.

LIVE

19.15 - Slitta intorno alle 20.30 l'arrivo di Azmoun, rispetto all'orario precedentemente comunicato.

18.55 - È atteso questa sera a Roma Azmoun, nuovo rinforzo della Roma in attacco. Secondo le informazioni del giornalista Fabrizio Romano, l'attaccante arriverà in giallorosso in prestito con diritto di riscatto intorno ai 12 milioni di euro. Domani, invece, sono previste le visite mediche.

Sul giocatore c'era da registrare anche l'interesse del Fulham, ma il giocatore voleva unirsi alla Roma ed è stata fondamentale anche la chiamata di Mourinho.

17.40 - Secondo quanto riportato dal giornalista de "Il Tempo" Filippo Biafora, Azmoun sbarcherà oggi alle 20.00 a Ciampino con un volo da Colonia. Arriva dal Bayer Leverkusen in prestito con diritto di riscatto intorno ai 13 milioni di euro.

13:38 - Secondo il giornalista Filippo Biafora del Tempo ci sarebbe addirittura lo scambio dei documenti tra Roma e Bayer Leverkusen. I contatti sarebbero arrivati due giorni fa dopo l'irrigidimento dell'Atalanta per Duvan Zapata, che tra domenica e lunedì era vicino a titolo definitivo.

13:20 - Secondo quanto appreso dalla redazione di LAROMA24.IT, la trattativa per Sardar Azmoun alla Roma con il Bayer Leverkusen è entrata nel vivo e le parti stanno ragionando in questi minuti sulle formule. L'opzione più concreta sul tavolo in questo momento, è il prestito non oneroso con diritto di riscatto a 10-12 milioni. Il giocatore gradirebbe la destinazione e aveva già parlato con Mourinho due anni fa, prima dell'acquisto dei giallorossi di Shomurodov.

12:05 - Secondo quanto riferisce Florian Plettenberg di Sky Sport Deutschland Azmoun avrebbe scelto la Roma, nonostante l'interesse del Milan.

12:05 - Secondo quanto riferisce Sportitalia, l'affare per Azmoun si farebbe sulla base di un prestito con opzione di acquisto.

 



La conferma arriva anche da Fabrizio Romano, giornalista esperto di calciomercato, secondo cui i giallorossi si sarebbero uniti alla corsa a Sardar Azmoun, nome gradito anche al Milan. Nelle prossime ore la decisione del giocatore.