Eldor Shomurodov è sempre più vicino al Cagliari. Secondo quanto riporta il sito dedicato al mercato, l'attaccante, di proprietà della Roma, sta infatti svolgendo in questi minuti le visite mediche di rito con il club sardo e successivamente firmerà il suo contratto con i rossoblù. Dopo i test il giocatore andrà infatti in sede per mettere nero su bianco l'accordo che farà iniziare ufficialmente la sua nuova avventura in Sardegna.
(tmw.com)
A mostrare il video dell'arrivo di Eldor Shomurodov a Villa Stuart, dove svolgerà le visite mediche prima del passaggio al Cagliari, è l'account Instagram del sito dell'esperto di calciomercato.
Come riferito da Filippo Biafora, giornalista de Il Tempo, è chiusa per Eldor Shomurodov al Cagliari: operazione in prestito oneroso con diritto di riscatto a 10 milioni di euro e una percentuale sulla futura rivendita in favore della Roma in caso di acquisto da parte del club sardo.
Mentre è chiusa per #Shomurodov, che va al Cagliari in prestito oneroso con diritto di riscatto a 10 milioni (e % su futura rivendita), ci sono problemi per #Reynolds: fumata grigia nell'incontro Westerlo-agente, ci sono nodi contrattuali fiscali che stanno cercando di risolvere
— Filippo Biafora (@Fil_Biafora) July 24, 2023