Calciomercato Roma, dall'Inghilterra: contatto tra Greenwood e Mourinho. Da Trigoria smentiscono: "Notizia priva di fondamento"

02/07/2023 alle 09:55.
r-12

Continua la ricerca della Roma di un nuovo attaccante per rinforzare il reparto offensivo. Secondo il sito inglese ci sarebbe stato un contatto tra José Mourinho e Mason Greenwood del Manchester United, per far arrivare l'attaccante nella capitale in prestito. Il giocatore attualmente è ancora sospeso, dopo l'arresto nel 2022 e le accuse di tentato stupro e aggressione della sua ex fidanzata, cadute ufficialmente il 2 febbraio di quest'anno.  L'attaccante riterrebbe improbabile un nuovo inizio allo United, nonostante il supporto di Erik ten Hag e diversi compagni di squadra. Mourinho avrebbe quindi contattato il giocatore e il padre, consigliandogli di giocare a calcio per uscire dalla situazione attuale e che tutto si risolverà. Su di lui ci sarebbero anche , e Milan ma Greenwood ha un forte legame con Mourinho, dopo la scelta del portoghese di dargli una possibilità nel 2018 quando era alla guida del club inglese.

(thesun.co.uk)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE


Arrivano aggiornamenti per quanto riguarda l'accostamento di Greenwood alla Roma. Secondo quanto trapela dal club giallorosso, infatti, la notizia sarebbe priva di fondamento, così come la chiamata di Josè Mourinho al giocatore. Mason Greenowood, dunque, non interessa al club giallorosso.