Sembrava ormai vicino l'arrivo di Evan N'Dicka alla Roma a parametro zero, ma ora il Milan potrebbe provare a inserirsi. I giallorossi non hanno ancora chiuso l'affare, motivo per cui è intenzionato a fare un tentativo per il difensore centrale francese. Ecco tutti gli aggiornamenti sulla trattativa.
00:18 - Come riferito dalla prima pagina del quotidiano sportivo datata 9 giugno, N'Dicka sarebbe pronto a svolgere le visite mediche per la Roma. Il difensore francese, infatti, sarà nella Capitale la prossima settimana. Questa l'accelerazione del club per rispondere al blitz tentato dal Milan.
(corsport)
23:55 - Secondo quanto riferito dal noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio durante la trasmissione 'Calciomercato - L'Originale', la Roma conta di chiudere nelle prossime ore per N'Dicka. Nella giornata di oggi c'è stato un contatto proficuo tra la società giallorossa e gli agenti del calciatore per quanto riguarda il contratto.
(Sky Sport)
22:58 - Lo stesso sito, inoltre, afferma che nelle ultime ore i contatti tra il Milan e l'entourage del calciatore sono continui e l'obiettivo è soffiare il il difensore centrale alla Roma, dato che i giallorossi non hanno ancora chiuso definitivamente la trattativa.
(calciomercato.com)
16:15 - Secondo il giornalista di calciomercato.com Daniele Longo sarebbero previsti dei nuovi contatti tra il caposcouting Geoffrey Moncada, da poco arrivato alla sede del Milan, e il centrale francese. La Roma avrebbe la parola del giocatore, ma i rossoneri provano a inserirsi.
Moncada appena arrivato in sede al #Milan: previsti nuovi contatti per N’Dicka nelle prossime ore. La Roma ha la parola del francese ma i rossoneri ci provano…
— Daniele Longo (@86_longo) June 8, 2023