Calciomercato Roma: in fase avanzata la cessione a titolo definitivo di Kluivert al Bournemouth. Offerta anche del Lipsia

14/06/2023 alle 16:10.
justin-kluivert-2

La Roma è vicina a cedere Justin Kluivert al Bournemouth. Il calciatore olandese non è stato riscattato dal Valencia, ma è destinato a lasciare nuovamente la Capitale. Il ventiquattrenne, però, questa volta si trasferirà a titolo definitivo e il club più interessato è il Bournemouth, ma non è l'unico. Ecco gli aggiornamenti sulla trattativa.

16:10 - Il giornalista Alfredo Pedullà svela inoltre che non c'è solamente il Bournemouth sul calciatore. Il Lipsia, infatti, ha presentato un'offerta per Kluivert ma al momento non c'è nessun accordo né con il club inglese né con quello tedesco.

16:04 - Fabrizio Romano aggiunge che il Bournemouth è pronto a formulare un'offerta a titolo definitivo e cercherà di bruciare i tempi per battere la concorrenza, che ha mostrato molto interesse nei confronti di Kluivert.

15:40 - Secondo quanto riportato su dal giornalista Paolo Rocchetti, le parti non hanno ancora trovato l'accordo definitivo ma gli agenti del calciatore sono al lavoro per concludere l'affare. Rispetto alla passata stagione Justin Kluivert potrà trasferirsi in Inghilterra poiché ha raggiunto il minutaggio necessario grazie alle presenze ottenute con la maglia del Valencia. La Liga, infatti, è considerato uno dei top 4 campionati a differenza della Ligue 1, dove Kluivert ha giocato con il Nizza nella passata stagione.

13:35 - Arriva la conferma anche dall'esperto di calciomercato Fabrizio Romano, il quale afferma che la trattativa con il Bournemouth è in fase avanzata e si tratta di un trasferimento a titolo definitivo. Tiago Pinto si trova in Inghilterra e i contatti con le 'Cherries' sono continui.

12:05 - Lo riporta la testata specializzata nel calciomercato, spiegando come la trattativa per la cessione a titolo definitivo in Inghilterra del classe '99, rientrato dal prestito al Valencia, sia in fase avanzata. L'addio dell'olandese, che dovrebbe concretizzarsi in pochi giorni, consentirebbe ai giallorossi di incassare una parte dei 30 milioni di euro necessari entro la fine di giugno per il settlement agreement firmato con l'Uefa.

(tuttomercatoweb.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE