Justin Kluivert è sempre più vicino all'addio alla Roma. Secondo quanto riportato dall'esperto di calciomercato Fabrizio Romano, l'attaccante olandese si trasferirà al Bournemouth per 9.5 milioni di sterline più 850mila di bonus. La trattativa è ai dettagli e anche l'accordo tra il calciatore e la società inglese è ormai a un passo. Il ventiquattrenne firmerà un contratto fino al 2028.
Bournemouth are set to sign Justin Kluivert, here we go soon! Deal agreed with AS Roma on £9.5m fee plus £850k add-ons and now also on the verge of being completed on personal terms. ?? #ASRoma
Contract will be valid until June 2028. pic.twitter.com/OynQO0wtgB
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) June 22, 2023
Fabrizio Romano aggiunge che il Bournemouth è pronto a programmare le visite mediche nelle prossime 24 ore nel caso in cui la trattativa non subisse rallentamenti.
Bournemouth are prepared to schedule medical in the next 24 hours for Justin Kluivert if all goes to plan, documents are being checked and signed. ??
£9.5m fee, £850k add ons and five year deal to the Dutch winger. pic.twitter.com/JonzmXZ7eu
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) June 22, 2023
Ulteriori dettagli riguardo la cessione di Kluivert al Bournemouth arrivano dalla testata specializzata nelle trattative: il calciatore olandese firmerà un contratto da quattro milioni di euro netti a stagione per i prossimi quattro anni.
(tuttomercatoweb.com)
Sempre da Fabrizio Romano, in un successivo tweet, arriva la specifica: domani mattina Kluivert sosterrà le visite mediche col Bournemouth.
Medical on Friday for Justin Kluivert as new Bournemouth player, as revealed in the morning. ??? #AFCB
Dutch winger will sign until June 2028, deal already agreed with AS Roma for £9.5m plus £850k add ons.
Here we go confirmed ✅ pic.twitter.com/fymZcznXBq
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) June 22, 2023