Brasile: Ancelotti verso la panchina della Seleçao. La Federazione: "Notizia infondata"

10/02/2023 alle 15:01.
ancelotti-pp

La ricerca di un per il Brasile pare essere arrivata al momento decisivo: come riportato, infatti, la CBF ha ottenuto il sì di Carlo , attualmente alla guida del e legato da un contratto fino al 2024 con gli spagnoli.

Per questo motivo, infatti, le parti non confermeranno l'accordo a breve e non hanno firmato alcun impegno ma quelli che vengono raccontati come "segnali positivi" da parte di rispetto alla proposta del Brasile. Anche i giocatori brasiliani nella rosa del , da Militao a Rodrygo e Vinicius Jr, hanno già ricevuto la notizia riguardo il passaggio del loro allenatore di club alla guida della Nazionale verdeoro.

(espn.com.br)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE


"La Confederazione calcistica brasiliana (Cbf) informa che è infondata la notizia diffusa questo venerdì, secondo cui l'allenatore del , l'italiano Carlo , è il nuovo tecnico della Seleçao". Con questo comunicato la Federcalcio verdeoro smentisce di avere intenzione di ingaggiare Carlo come nuovo ct della nazionale oroverde, voce diffusa o ripresa da vari media del paese.  Al punto che oggi, in conferenza stampa a Rabat, dove domani si gioca la finale del Mondiale per club -Al Hilal, ad è stato chiesto un commento. La risposta del tecnico è stata che "ho un contratto con il fino a giugno del 2024".

Clicky