Calciomercato Roma: ecco Llorente in prestito con diritto di riscatto intorno ai 18 milioni. Vina va al Bournemouth

30/01/2023 alle 22:55.
llorente-leeds

Diego Llorente: ecco il nome del centrale difensivo con cui la Roma completerà l'organico nella sessione di gennaio. Il difensore centrale spagnolo prenderà il posto di Matias Vina, diretto verso il Bournemouth. Ecco gli aggiornamenti in diretta.

23:31 - Il giornalista Emanuele Zotti afferma che Llorente arriva alla Roma in prestito gratuito - 250mila euro di bonus in caso di qualificazione in - con diritto di riscatto fissato a 18.5 milioni. L’operazione verrà finalizzata domattina.

23:05 - Gianluca Di Marzio svela le cifre dell'affare: prestito oneroso a 500mila euro con diritto di riscatto fissato a 18 milioni.

22:55 - Come riporta il sito che si occupa di calciomercato, Matias Vina ha superato le visite mediche con il Bournemouth. A breve verrà annunciata l'ufficialità.

(tuttomercatoweb.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

22:23 - Dall'Inghilterra giungono ulteriori dettagli sulla trattativa che ha portato Llorente alla Roma. Secondo quanto riportato dal giornalista Beren Cross, i giallorossi hanno acquistato il difensore centrale spagnolo in prestito con diritto di riscatto, che si trasformerebbe in obbligo a condizioni molto facili. Il club inglese inoltre incasserebbe una cifra superiore ai 18 milioni di sterline.

(leeds-live.co.uk)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE

11:27 - Alcuni dettagli in più sulle operazioni arrivano da Filippo Biafora: prestito oneroso da 750mila euro, con diritto di riscatto a 15 milioni, per Matias Vina al Bournemouth.

11:02 - A rivelare il nome di Diego Llorente è l'esperto di calciomercato, spiegando che il difensore spagnolo classe 1993 arriverà da Mourinho, l'allenatore che lo lanciò al .

Nel 2020 il Leeds lo acquistò per 20 milioni dalla Sociedad, in questa stagione ha raccolto 8 presenze, per 648 minuti, in Premier League. L'affare libererà Vina che adesso potrà unirsi al Bournemouth.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE

 

 

Clicky