In questa finestra di calciomercato il General Manager giallorosso Tiago Pinto è al lavoro per cercare una sistemazione ai giocatori che hanno trovato meno spazio con José Mourinho. Tra i giocatori in uscita c'è anche Eldor Shomurodov che, sembra essere sempre più vicino all'addio.
00:15 - Secondo quanto riferito dal noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio durante la trasmissione 'Sky Calciomercato - L'Originale', il Torino ha fatto dei passi in avanti per Shomurodov, infatti ha presentato un'offerta ufficiale: prestito oneroso a 1 milione di euro con diritto di riscatto fissato a 12 milioni. La Roma però continua a chiedere l'obbligo di riscatto, o almeno che questo scatti a determinate condizioni.
(Sky Sport)
12:45 - Secondo le informazioni del giornalista di Sky Sport Angelo Mangiante, ha trovato un accordo con il Torino ma si tratta per un'intesa totale tra i due club. Matias Vina, invece, è stato richiesto dal Betis: in corso i contatti tra le parti ma l'offerta degli spagnoli per ora è ritenuta bassa. Chi cambierà maglia sarà anche Gonzalo Villar che, dopo una parte di stagione alla Sampdoria, andrà in prestito con diritto di riscatto al Getafe.
Anche Rick Karsdorp, dopo la situazione che l'ha coinvolto nel post Sassuolo-Roma e gli sviluppi successivi, è in partenza: il Monza ha chiesto l'olandese in prestito con obbligo di riscatto, ma il nodo è l'ingaggio alto del giocatore.
#Monza ha chiesto #Karsdorp in prestito con obbligo, il nodo è l'ingaggio alto.
Accordo ok tra Toro e #Shomurodov. Si tratta per intesa totale tra i due club. #Villar andrà al Getafe prestito con diritto di riscatto. #Vina contatti con il Betis per ora offerta bassa @SkySport— Angelo Mangiante (@angelomangiante) January 11, 2023