UFFICIALE: Camara in prestito alla Roma. Il giocatore: "Grande opportunità, felice di essere qui". PINTO: "Intraprenderà questa avventura con il giusto spirito" (FOTO, VIDEO e COMUNICATO)

31/08/2022 alle 15:18.
camara-ufficiale

Ora è ufficiale: Mady Camara è un nuovo calciatore della Roma. Il centrocampista arriva dall'Olympiacos con la formula del prestito oneroso (1.5 milioni) con diritto di riscatto fissato intorno ai 12 milioni di euro. Il guineano è stato acquistato in seguito al brutto infortunio subito da Wijnaldum, il quale sarà costretto a rimanere ai box per svariati mesi. In attesa del comunicato della Roma, l'ufficialità è stata confermata dal sito della Lega Serie A: il suo contratto è stato depositato.


ASROMA.COM - Arriva anche la comunicazione ufficiale della Roma sull'operazione Camara: "L'AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Mady Camara. Il calciatore arriva in giallorosso a titolo temporaneo dall'Olympiacos FC.

L’accordo prevede l’opzione per il trasferimento definitivo al termine della stagione 2022-23.

“Sono molto contento di essere qui – le parole di Camara nella sua prima intervista in giallorosso – la Roma rappresenta una grande opportunità per me”.

“Sarà una stagione impegnativa, tra coppe e campionato, ma io sono qui per dare il mio contributo ed aiutare la squadra in ogni competizione a cui parteciperemo. Vedere l’Olimpico e i tifosi giallorossi è stato magnifico, non vedo l’ora di giocare per loro”.

“Camara porta con sé caratteristiche tecniche e fisiche di cui avevamo bisogno”, ha commentato il General Manager dell’area sportiva, Tiago Pinto.

“Sono sicuro che Mady interpreterà con lo spirito che lo contraddistingue questa nuova sfida e farà del suo meglio per affermarsi nel nostro club”.

Camara ha scelto la maglia numero 20. Benvenuto a Roma!"

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE


Come è ormai consuetudine, le prime immagini di un nuovo calciatore della Roma vengono associate ai volti di ragazzi scomparsi in giro per il mondo. Anche nel caso di Mady Camara il club giallorosso diffonde un video su , proprio nell'ottica della sinergia con Missing Children.

 

Clicky