Finalmente ci siamo, mancano gli ultimi dettagli e poi Andrea Belotti sarà un giocatore della Roma. L'ex Torino ha già svolto nella giornata di ieri una prima parte di visite mediche, oggi completerà l'iter che lo porterà ad essere a tutti gli effetti un calciatore giallorosso. Di seguito gli aggiornamenti, passo dopo passo, sugli step verso l'ufficialità del passaggio in giallorosso di Belotti.
LIVE
16.31 - Ufficialità in arrivo per Andrea Belotti: indizio chiarissimo quello lanciato dalla Roma su Twitter, che pubblica una foto dell'attaccante commentandola con l'emoji di una clessidra.
— AS Roma (@OfficialASRoma) August 28, 2022
14.52 - Stando alle informazioni di Gaetano Mocciaro, Belotti si allenerà già nel pomeriggio con il resto della squadra giallorossa e potrebbe essere convocato già in occasione della sfida col Monza.
Andrea #Belotti è a tutti gli effetti un giocatore della @OfficialASRoma. Forma a breve, si allenerà già nel pomeriggio con la squadra e sarà presumibilmente convocato già per la sfida contro il Monza @TuttoMercatoWeb
— Gaetano Mocciaro (@gaemocc) August 28, 2022
14.45 - Secondo le informazioni del sito dedicato al mercato, Andrea Belotti ha firmato a Trigoria il contratto che lo legherà alla Roma. Manca, dunque, solo l'ufficialità del club giallorosso.
(tuttomercatoweb.com)
09.00 - Questa mattina intorno alle 9 Belotti è arrivato a Trigoria per la prima volta, dove completerà l’iter delle visite, per poi diventare un nuovo calciatore della Roma. Maglietta bianca e occhiali scuri per il Gallo, che a breve sarà ufficialmente della Roma.
(calciomercato.it)