"Un attaccante e un centrocampista", questa la richiesta espressa da Mourinho ieri in conferenza stampa. E la prima mossa della Roma dopo l'infortunio di Wijnaldum potrebbe riguardare l'ingresso in stand-by da tempo di Andrea Belotti. L'affare sbloccato dal passaggio imminente di Felix alla Cremonese.
23.30 - Secondo quanto detto durante la trasmissione dedicata al calciomercato, per la trattativa c’è una distanza tra i due club di 2 milioni. La Cremonese ha offerto 6 milioni, mentre la Roma ne chiede 8.
(Sky Sport)
18.45 - Il passaggio di Felix alla Cremonese, a poco più di 7 milioni ma senza opzione di riacquisto per la Roma, sblocca l'arrivo di Belotti che negli ultimi tempi si è allenato in Sicilia. Triennale a 2,8 milioni l'anno per l'ex attaccante del Torino.
(calciomercato.com)
18.40 - Felix e la Cremonese sono vicini, è quanto scrive Gianluigi Longari su Twitter. 7 milioni la cifra, secondo quanto riporta l'esperto di calciomercato per il passaggio del giovane attaccante della Roma alla squadra di Alvini, uscita sconfitta per 1-0 dall'Olimpico.
#Cremonese vicina a definire per 7M il trasferimento di Felix Afena-Gyan dalla #Roma https://t.co/vucPF9KkLv
— Gianluigi Longari (@Glongari) August 23, 2022