Dopo l'ufficialità di Andrea Belotti alla Roma, sembra ormai tutta in discesa la strada che porterà i giallorossi a mettere sotto contratto un nuovo centrocampista. Si tratta di Mady Camara, dell'Olympiacos, che dovrebbe arrivare alla corte di Mourinho in prestito con diritto di riscatto. Di seguito le notizie salienti sull'arrivo del calciatore:
LIVE
18.56 - Piccola precisazione sull'orario di atterraggio di Mady Camara: stando alle informazioni di Filippo Biafora de Il Tempo, il centrocampista sbarcherà a Fiumicino alle 9.35 con un volo da Atene
Mady #Camara sbarcherà domani alle 9.35 a Roma con un volo da Atene. Arriva in giallorosso dopo Celik, Dybala, Belotti, Matic, Svilar e Wijnaldum: operazione in prestito con diritto di riscatto a 12 milioni#calciomercato #ASRoma @tempoweb pic.twitter.com/iv2e31olIU
— Filippo Biafora (@Fil_Biafora) August 29, 2022
17.40 - Come riporta l'esperto di calciomercato, l'arrivo di Mady Camara è previsto per domani alle 9.30 a Fiumicino. Dopo lo sbarco nella Capitale si procederà con le visite mediche di rito e la firma sul contratto. Manca dunque sempre meno all'inizio dell'avventura in giallorosso del centrocampista, che arriverà per tamponare l'emergenza a centrocampo determinata dall'infortunio di Georginio Wijnaldum.
(gianlucadimarzio.com)
14.10 - La Roma è pronta ad accogliere un nuovo acquisto. Secondo quanto riportato dall'emittente televisiva, l'arrivo di Mady Camara nella Capitale è atteso nella giornata di domani. Successivamente svolgerà le visite mediche e firmerà il suo nuovo contratto e, in serata, sarà presente allo Stadio Olimpico per assistere alla sfida di campionato tra Roma e Monza, valida per la quarta giornata di campionato. Il centrocampista della Guinea arriva dall'Olympiacos in prestito oneroso (1,2 milioni di euro) con diritto di riscatto fissato a 12 più una percentuale sulla futura rivendita.
(Sky Sport)