Calciomercato Roma, al lavoro per Kluivert al Fulham: incontro positivo a Milano tra Pinto e l'agente dell'olandese

18/08/2022 alle 15:25.
kluivert-2

Tra i giocatori in uscita dalla Roma figura anche Justin Kluivert, rientrato dal prestito al Nizza e fuori dai programmi di José Mourinho: l'olandese è nel mirino del Fulham. Gli aggiornamenti:

16.00 - Per Kluivert il Fulham ha aperto alla formula del prestito con obbligo di riscatto condizionato alla permanenza in Premier League del club inglese richiesto dalla Roma e porterebbe nelle casse dei giallorossi 12 milioni di euro. Lo riferisce il sito specializzato di calciomercato.

(calciomercato.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

15.25 - Secondo gli aggiornamenti del sito dell'esperto di calciomercato, è concluso da poco l'incontro andato in scena a Milano tra il General Manager giallorosso Tiago Pinto e Rafaela Pimenta, agente di Kluivert. L'incontro è stato positivo, ma le parti non hanno ancora trovato un accordo definitivo per il passaggio dell'olandese al Fulham.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

10.45 - Justin Kluivert sembra sempre più lontano dalla Roma e sempre più vicino al Fulham. Stando a quanto scritto dal giornalista esperto in calciomercato Fabrizio Romano sul suo profilo , l'olandese ha concordato le sue condizioni personali con la squadra inglese ed ora la sua priorità è arrivare al Fulham il prima possibile. Oggi altri colloqui per trovare l'accordo tra le due parti.

Clicky