![7-young-players-who-will-rise-to-power-next-season-7](/wp-content/uploads/2022/08/BIG-7-young-players-who-will-rise-to-power-next-season-7.jpg)
Il grave infortunio di Wijnaldum costringerà la Roma a tornare sul mercato per quanto riguarda il centrocampo. Tra i tanti nomi accostati ai giallorossi in questi giorni, spunta anche quello di Boubakary Soumaré. Il centrocampista classe 1999 è in uscita dal Leicester e fuori dai piani di Rodgers, e anche la Roma ci starebbe pensando. Gli inglesi vorrebbero rientrare dell'investimento fatto lo scorso anno di 20 milioni. Sull'ex Lille anche l'interesse di Nottingham Forest e Crystal Palace.
(footmercato.net)
Conferme da parte di Gianluigi Longari sul nome di Soumarè: il giornalista di Sportitalia fornisce qualche dettaglio in più in merito alla formula, raccontando come la Roma sia interessata al prestito del giocatore. Operazione, ad ogni modo, non semplice, motivo per cui a Trigoria quello di Soumarè non sarebbe l'unico profilo tenuto d'occhio.
#Roma tra i nomi valutati per la mediana c’è Boubakary #Soumaré attualmente in forza al #Leicester #LCFC. I giallorossi sarebbero interessati al prestito, operazione non semplice. Non è unico candidato.
— Gianluigi Longari (@Glongari) August 24, 2022