Il futuro di Amadou Diawara potrebbe essere lontano da Roma. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul proprio sito, dall’incontro avvenuto oggi fra Tiago Pinto e l'agente del centrocampista è arrivata un'apertura del giocatore a lasciare la capitale. Da ora fino alla fine del mercato saranno valutate tutte le opportunità, sia in Italia sia all'estero. In Serie A Diawara piace a Cagliari e Sampdoria. In caso di una sua partenza, la Roma potrebbe valutare l'arrivo di un nuovo centrocampista.
(gianlucadimarzio.com)
La Sampdoria non sarebbe sulle tracce di Amadou Diawara. È quanto riferisce il giornalista John Solano tramite il proprio profilo Twitter: "Arriva una secca smentita su un possibile interesse della Samp per Diawara".
Arriva una secca smentita su un possibile interesse della Samp per #Diawara @ASRomaPress
— John Solano (@Solano_56) January 27, 2022
Al momento non sarebbero ancora arrivate offerte concrete per il centrocampista della Roma. Lo riferisce sempre John Solano sul proprio profilo Twitter.
Per chiarire: #Diawara non ha rifiutato nulla perché non ci sono state offerte concrete @ASRomaPress pic.twitter.com/AYQa2kJm3o
— John Solano (@Solano_56) January 27, 2022
Durante la trasmissione "Calciomercato - L'Originale" l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio aggiunge le squadre interessate ad Amadou Diawara: oltre al Cagliari, ci sono anche Valencia e Torino, già circolate nei giorni scorsi.
(Sky Sport)