Calciomercato Roma: Diawara apre alla cessione. Piace a Cagliari, Valencia e Torino

27/01/2022 alle 17:53.
diawara_guinea_ok_getty

Il futuro di Amadou Diawara potrebbe essere lontano da Roma. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul proprio sito, dall’incontro avvenuto oggi fra Tiago Pinto e l'agente del centrocampista è arrivata un'apertura del giocatore a lasciare la capitale. Da ora fino alla fine del mercato saranno valutate tutte le opportunità, sia in Italia sia all'estero. In Serie A Diawara piace a Cagliari e Sampdoria. In caso di una sua partenza, la Roma potrebbe valutare l'arrivo di un nuovo centrocampista.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE 


La Sampdoria non sarebbe sulle tracce di Amadou Diawara. È quanto riferisce il giornalista John Solano tramite il proprio profilo : "Arriva una secca smentita su un possibile interesse della Samp per Diawara".

Al momento non sarebbero ancora arrivate offerte concrete per il centrocampista della Roma. Lo riferisce sempre John Solano sul proprio profilo .


Durante la trasmissione "Calciomercato - L'Originale" l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio aggiunge le squadre interessate ad Amadou Diawara: oltre al Cagliari, ci sono anche Valencia e Torino, già circolate nei giorni scorsi.

(Sky Sport)