Aspettando che si facciano vive nuove pretendenti, un retroscena di mercato della scorsa estate che riguarda Bryan Reynolds. Come riferisce il giornalista di "calciomercato.it" Daniele Trecca, il terzino giallorosso è stato vicino a trasferirsi al Bruges.
Il club belga, che in estate aveva prelevato dalla Roma l'attaccante Providence, era pronto a prendere Reynolds in prestito con diritto di riscatto. Operazione però che è stata bloccata dai Friedkin. Possibilità che potrebbe tornare d'attualità a gennaio, visto che l'agente del giocatore ha ricevuto diversi sondaggi di squadre interessate, soprattutto dall'estero. Dopo l'incontro avvenuto a novembre tra il procuratore dell'esterno americano con Tiago Pinto, è previsto un nuovo aggiornamento nelle prossime settimane.
In estate il Bruges era pronto a prenderlo in prestito con riscatto, ma i Friedkin hanno bloccato tutto. Dopo l'incontro di novembre con Pinto, l'agente ha ricevuto sondaggi per prestiti di 6 o 18 mesi, soprattutto all'estero. Nei prossimi giorni, previsto nuovo aggiornamento
— daniele trecca (@danieletrecca) December 19, 2021