Calciomercato Roma: niente Galatasaray per Diawara, il club turco prende in prestito Assunção

08/09/2021 alle 17:10.
diawara-ritiro-roma-portogallo

Da ieri si parla di un interesse del Galatasaray per Amadou Diawara, salvo poi le indiscrezioni di un rifiuto del centrocampista. Oggi sono circolate nuove voci sul futuro del giallorosso. Gli aggiornamenti in tempo reale:

LIVE

20.00 - Ora è ufficiale: il Galatasaray prende in prestito annuale con diritto di riscatto Gustavo Assunção dal Famalicão. Lo annuncia il club turco su con uno scatto del momento della firma del centrocampista.

19.00 - Secondo il portale di calciomercato, Diawara dovrebbe restare alla Roma almeno fino a gennaio. Il Galatasaray, che nelle scorse ore si era interessato al giallorosso, sarebbe vicino ad ufficializzare l'acquisto del centrocampista brasiliano Gustavo Assunção. Il mercato in Turchia, inoltre, chiude alle 23 di oggi.

(calciomercato.it)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

La Roma continua a lavorare sul fronte del mercato per piazzare alcuni giocatori in uscita e Tiago Pinto sembra prossimo a un'altra cessione. Stando a quanto riportato dal giornalista francese Nabil Djellit sul proprio profilo , la Roma e il Galatasaray sarebbero vicini a chiudere un accordo per il cartellino di Amadou Diawara. Il giocatore, rientrato oggi nella Capitale dopo la disavventura in Guinea, lascerebbe i giallorossi con la formula del prestito.

 

Clicky