Da ieri si parla di un interesse del Galatasaray per Amadou Diawara, salvo poi le indiscrezioni di un rifiuto del centrocampista. Oggi sono circolate nuove voci sul futuro del giallorosso. Gli aggiornamenti in tempo reale:
LIVE
20.00 - Ora è ufficiale: il Galatasaray prende in prestito annuale con diritto di riscatto Gustavo Assunção dal Famalicão. Lo annuncia il club turco su Twitter con uno scatto del momento della firma del centrocampista.
Profesyonel futbolcu Gustavo Assunção ve kulübü FC Famalicão ile oyuncunun 2021-2022 sezonu sonuna kadar geçici transferi konusunda anlaşmaya varılmıştır. Ayrıca Galatasaray’ın 2021-2022 sezonu sonunda futbolcunun bonservisini satın alma hakkı bulunmaktadır. pic.twitter.com/pjDb7UzBGa
— Galatasaray SK (@GalatasaraySK) September 8, 2021
19.00 - Secondo il portale di calciomercato, Diawara dovrebbe restare alla Roma almeno fino a gennaio. Il Galatasaray, che nelle scorse ore si era interessato al giallorosso, sarebbe vicino ad ufficializzare l'acquisto del centrocampista brasiliano Gustavo Assunção. Il mercato in Turchia, inoltre, chiude alle 23 di oggi.
(calciomercato.it)
La Roma continua a lavorare sul fronte del mercato per piazzare alcuni giocatori in uscita e Tiago Pinto sembra prossimo a un'altra cessione. Stando a quanto riportato dal giornalista francese Nabil Djellit sul proprio profilo Twitter, la Roma e il Galatasaray sarebbero vicini a chiudere un accordo per il cartellino di Amadou Diawara. Il giocatore, rientrato oggi nella Capitale dopo la disavventura in Guinea, lascerebbe i giallorossi con la formula del prestito.
Amadou Diawara devrait être prêté à Galatasaray par l'AS Roma. Les discussions se sont intensifiées ces dernières heures, l'accord entre les différents protagonistes est très proche. #Mercato #Galatasaray #Guinée pic.twitter.com/tp4eaWxYc8
— Nabil Djellit (@Nabil_djellit) September 8, 2021