Dopo le esperienze in prestito al Valencia e al Paris Saint-Germain, Alessandro Florenzi, inserito tra gli esuberi in casa Roma, entra nei pensieri del Milan. Stando alle indiscrezioni dell'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, l'esterno campione d'Europa con l'Italia di Roberto Mancini piace al club rossonero e sono in corso i primi contatti.
LIVE
17:00 - Il Milan avrebbe proposto alla Roma di acquistare il cartellino di Florenzi attraverso un prestito con diritto di riscatto, che può diventare obbligo a determinate condizioni. Stando a quanto riportato però dal portale gestito dall'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, il club giallorosso vorrebbe maggiori garanzie e qualora dovesse lasciar partire il giocatore in prestito vuole certezze sul fatto che i rossoneri pagheranno il cartellino.
(alfredopedulla.com)
15:30 - Sempre il sito dell'esperto di mercato fornisce nuovi aggiornamenti sulla trattativa Roma-Milan per Florenzi: le parti stanno trovando l'intesa sulla base di un prestito con diritto di riscatto, che può diventare obbligo a determinate condizioni. La Roma, inizialmente, voleva cedere l'ex capitano a titolo definitivo, ora invece i due club sono al lavoro per limare i dettagli sulle cifre. Florenzi, inoltre, ha già dato l'ok al contratto con i rossoneri.
(gianlucadimarzio.com)
11:30 - Il Milan ha chiesto Florenzi in prestito con diritto di riscatto, che può diventare obbligo a determinate condizioni (qualificazione in Champions League e partite giocate). Anche il giocatore gradirebbe la destinazione, ora si aspetta il via libera della Roma per poter sbloccare l'operazione.
(gianlucadimarzio.com)