Si accende una nuova possibilità per Gonzalo Villar, che potrebbe lasciare la Roma e rimanere comunque in Serie A: secondo quanto riporta Emanuele Zotti de Il Tempo sarebbero andati in scena dei contatti tra il Sassuolo e l'entourage del centrocampista spagnolo, con il club neroverde che starebbe valutando i costi di un'eventuale operazione in entrata per accaparrarsi il numero 8 giallorosso.
? Contatti tra l’entourage di #Villar e il #Sassuolo: lo spagnolo piace agli emiliani che valutano i costi di un’eventuale operazione in entrata. @tempoweb #ASRoma #Calciomercato pic.twitter.com/2ocs4W1Hjl
— Emanuele Zotti (@Ema_Zotti) August 18, 2021
Arriva un tweet del giocatore a spegnere le voci di mercato che lo vorrebbero in contatto con il Sassuolo: "Basta con queste cose, c'è solo la Roma".
Basta con queste cose… solo @OfficialASRoma ❤️ https://t.co/MpwPSZygwp
— Gonzalo Villar (@Gonzalo14villar) August 18, 2021
Smentite sull'interesse del Sassuolo per Villar. Secondo quanto appreso dalla redazione de LaRoma24.it da fonti vicine al club emiliano, Gonzalo Villar non rappresenterebbe un'alternativa per il centrocampo neroverde, nonostante le indiscrezioni relative a dei contatti andati in scena tra la società e l'entourage del giocatore.
LR24