Vittoria sonora della Roma, che batte fuori casa la Salernitana per 0-4. Non è protagonista del match Gonzalo Villar, rimasto in tribuna per scelta tecnica. Alla fine del match è stato interpellato dal sito specializzato Alejandro Camano, agente del centrocampista e di Borja Mayoral, di recente al centro di voci di mercato. Queste le sue dichiarazioni:
"Borja lavorerà per essere titolare, la Roma ha un attacco spettacolare e lui si divertirà. È felice, vuole restare e lottare con la squadra. Villar? Mourinho ha fatto una scelta tecnica, ma lui sta bene. Gonzalo lavora per essere il migliore e non sta pensando di lasciare la Roma. È felice e vuole giocare davanti ai tifosi giallorossi".
?ESCLUSIVO https://t.co/VdiktdtZ9x - Alejandro #Camano, agente di #Villar: “#Mourinho ha fatto una scelta tecnica, ma lui sta bene. Gonzalo lavora per essere il migliore e non sta pensando di lasciare l’#ASRoma.
È felice e vuole giocare davanti ai tifosi giallorossi” pic.twitter.com/UKhPb34IBD— calciomercato.it (@calciomercatoit) August 29, 2021
?Alejandro Camano, agente di #Mayoral, in ESCLUSIVA A https://t.co/VdiktdtZ9x?: “Borja lavorerà per essere titolare, l’#ASRoma ha un attacco spettacolare e lui si divertirà. È felice, vuole restare e lottare con la squadra”
?@MarcoGiordano6#SalernitanaRoma pic.twitter.com/h4Ykev4cWw
— calciomercato.it (@calciomercatoit) August 29, 2021