Si allena in solitudine a Trigoria ormai da lunedì, visto il regime di quarantena cui è stato sottoposto dopo l'arrivo dal Sud America, ma l'ufficialità dell'acquisto di Matias Vina da parte della Roma non è ancora arrivata. A rallentare l'espletamento di tutte le pratiche la modalità di pagamento scelta dai giallorossi. Secondo quanto riporta la versione online del quotidiano, però, la ratifica del trasferimento del laterale sinistro dovrebbe arrivare in giornata.
(Il Romanista)
Aggiunge qualche dettaglio sugli ultimi nodi da sciogliere nella trattativa per Vina Flavio Maria Tassotti, di Tele Radio Stereo. Il Palmeiras starebbe infatti studiando le modalità di pagamento scelte dai giallorossi, che pagherà il cartellino del giocatore tramite un istituto finanziario - pratica non molto diffusa in Brasile -. Ad ogni modo il club carioca dà ormai per perso il giocatore uruguaiano, tanto da essersi già assicurata il suo sostituto - Jorge dal Monaco - sul mercato.
Il #Palmeiras, con i propri legali, sta studiando i dettagli che porteranno l'#ASRoma a pagare il cartellino di #Vina tramite un istituto finanziario (operazione ritenuta poco consueta in Brasile). Il club biancoverde, però, dà ormai perso l'uruguaiano (già preso il sostituto). pic.twitter.com/6j9qlm0tTA
— Flavio M. Tassotti (@FlavioMTassotti) July 29, 2021