LIVE - Calciomercato Roma: Under atterrato a Marsiglia, prestito con obbligo di riscatto a 8 milioni e percentuale sulla rivendita. Pau Lopez atteso martedì per le visite (FOTO)

03/07/2021 alle 12:41.
under-marsiglia

Ore importanti per il mercato della Roma, che nelle ultime ore sta lavorando soprattutto sui colpi in uscita. I nomi più caldi sono quelli di Cengiz Under e Pau Lopez, entrambi fortemente accostati all'Olympique Marsiglia. Di seguito gli sviluppi in tempo reale sulle trattative del club giallorosso:

LIVE 

15.26 - Cengiz Under è atterrato a Marsiglia con due dei suoi agenti, dove sono state programmate le sue visite mediche. A riportare la notizia con tanto di scatto a certificare l'arrivo è Filippo Biafora de Il Tempo.

 

14.55 - Confermato il viaggio di Under in Turchia: secondo quanto riferisce Nicolò Schira de La Gazzetta dello Sport l'attaccante esterno turco atterrerà a Marsiglia nelle prossime ore.

 


14.36 - Indizio social sulla partenza di Cengiz Under per l'OM: uno dei suoi agenti ha infatti pubblicato una storia che lo immortala insieme al giocatore a bordo di un aereo: che si tratti di un volo diretto proprio a Marsiglia?


13.40 - La Roma piazza i primi due colpi in uscita del proprio calciomercato. Il general manager Tiago Pinto è riuscito a cedere Pau Lopez e Cengiz Under al Marsiglia. Stando a quanto riportato dal giornalista di calciomercato Gianluca Di Marzio, l'estremo difensore giallorosso è atteso martedì 6 luglio in Francia per le visite mediche. La Roma ha concordato per lui un prestito con obbligo di riscatto che scatterà dopo il raggiungimento di un certo numero di presenze, per un totale di circa 12 milioni di euro. L'esterno turco invece lascerà la Capitale con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a 8 milioni di euro, più 2 milioni di bonus e una percentuale sulla futura rivendita.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE

Clicky