Calciomercato Roma, trattativa ai dettagli per Vina: al Palmeiras 10 milioni più 3 di bonus, domani la stesura dei contratti. Giocatore atteso nella Capitale i prossimi giorni

19/07/2021 alle 21:00.
vina-palmeiras-esulta

Dall'Uruguay arriva la notizia secondo cui sarebbe già chiuso l'affare tra Roma e Palmeiras per Matias Vina. Stando a quanto riporta il giornalista uruguaiano Gonzalo Ronchi, i giallorossi avrebbero chiuso l'affare per 11 milioni di euro più 2.5 di bonus. Di questa somma, il 40% - 4.4 milioni di euro - finirà nelle casse del Nacional, che deteneva ancora una quota del cartellino del laterale sinistro.

 


Arrivano conferme dai media italiani, che danno in dirittura d'arrivo l'accordo per Vina alla Roma. Secondo Marco Juric la trattativa sarebbe ai dettagli - base fissa di 10 milioni di euro al Palmeiras più 3 di bonus -. Domani la stesura dei contratti, con il laterale che sbarcherà nella capitale nei prossimi giorni per essere a disposizione di Mourinho in vista della seconda parte di ritiro, quella che andrà in scena in Portogallo.

Clicky